I magazzini di Frescura S.p.a. si estendono su una superficie coperta di 15.000 mq, utilizzati interamente per lo stoccaggio di oltre 18.000 articoli continuamente riassortiti.
L'azienda, da sempre attenta alla ricerca di nuove soluzioni che consentano una risposta veloce ed efficace alle richieste dei suoi clienti, ha adottato, per la gestione del magazzino e la tracciabilità dei prodotti, un sistema completamente automatizzato basato su tecnologia Wireless e barcode.
Il nostro sistema logistico, completamente automatizzato, si basa su un sistema informatico centrale che, controllando tutte le fasi di acquisizione e gestione degli ordini, è in grado di garantire la loro evasione in tempi brevissimi (24/48 ore) e con estrema precisione.
Le entrate e le uscite della merce vengono gestite dal Sistema informativo Centrale che le elabora in completa autonomia avvisando il responsabile delle spedizioni dell'arrivo degli ordini.
Mediante un piccolo terminale tascabile gli operatori di magazzino ricevono l'ordine dal sistema centrale e provvedono a preparare i pallett con la merce pronta per ogni cliente.
La consegna avviene direttamente con 12 automezzi di proprietà, oppure con corrieri convenzionati.
Frescura S.p.a mette a disposizione della propria clientela un servizio di assistenza commerciale prevendita / postvendita, con cui risponde alle richieste pervenute, informando sulla disponibilità di magazzino, sui prezzi e sui tempi di consegna delle merci. Per ogni esigenza potete contattarci telefonicamente nell'intera giornata lavorativa, in orario di ufficio.
L'attività di vendita viene svolta dalla nostra rete di 12 agenti che con le loro visite periodiche e costanti sono in grado di soddisfare le esigenze della clientela, di raccogliere gli ordini di riassortimento e di offrire costantemente novità alle migliori condizioni commerciali.
La nostra rete commerciale copre un ampio territorio che si estende nelle 3 Venezie, in Lombardia, in Toscana e in Emilia Romagna.