Dettaglio Immagine

Eleganza senza tempo

I servizi di piatti in porcellana Seltmann Weiden

Seltmann  

Un locale per farsi amare e farsi ricordare dev'essere speciale ed unico.
Curare l'estetica del vostro ristorante o del vostro albergo, a partire dalla tavola, vi aiuterà a conquistare i vostri clienti.
Se le ricette devono essere innovative, creative e deliziose, i piatti con cui vengono servite hanno il compito principale di esaltare al meglio ogni portata. Colori naturali, eleganti e armoniosi che sappiano creare un modo raffinato e suggestivo di intendere la convivialità.

Seltmann Weiden, una scelta da Chef stellato

Ceramica e porcellana Seltmann per horeca

I grandi Chef stellati si affidano a linee di ceramiche e porcellane total white, dalle forme semplici e rigorose ma indubbiamente vincenti.
Ogni ristorante ed ogni albergo utilizza diversi servizi di piatti, scegliendo a seconda dell'occasione e dell'evento per il servizio in tavola la linea più idonea, sia per motivi di praticità sia per rendere la tavola più elegante e formale.
La porcellana firmata Seltmann Weiden ha fama internazionale perché garantisce la massima resistenza coniugando però anche utilità e convenienza. È pensata per la ristorazione e per questo tutti i servizi sono di altissima qualità e sono realizzati tenendo in considerazione le esigenze quotidiane dei professionisti.
Per un professionista della ristorazione le caratteristiche con cui vengono attentamente prodotte le linee Seltmann sono assolutamente fondamentali. I punti forza di questa porcellana di altissima qualità sono lo straordinario mantenimento di calore, la totale impermeabilità e la resistenza ad alte temperature. Seltmann Weiden è un’azienda storica altamente flessibile sia nella tempistica e nella quantità di produzione che nel decoro.

Sull'azienda tedesca Seltmann Weiden

Ceramica e porcellana Seltmann per horeca

Seltmann Weiden è un'azienda tedesca che produce porcellane di prima qualità, caratterizzate da un fascino unico: le collezioni classiche, e ormai storiche, comprendono servizi da tè, composti da tazze con piattini, zuccheriera e teiera, servizi da caffè, piatti piani, piatti fondi e piatti da dolce, ciotole e molti altri accessori perfetti sia per il servizio della cena che per le colazioni o le merende pomeridiane.
Eleganti e raffinate, le porcellane Seltmann Weiden vengono realizzate in tinte tenui e sobrie, come i classici bianco e panna.
Quello che distingue profondamente lo stile dei servizi di piatti Seltmann Weiden sono le forme e le linee: da quelle più classiche e rotondeggianti a quelle più contemporanee e decisamente minimal.